Lun - Ven 9:30 -18:30 info@vitaindipendente.org

Carissimi,

anche quest’anno l’Associazione “Agenzia Vita Indipendente” vuole raggiungervi con queste poche righe per portarvi un saluto di Buone Feste con la consapevolezza che le difficoltà che il nostro Paese vive si fanno sentire sulle persone non autosufficienti in modo particolare sia perché sono sempre minori le disponibilità finanziarie degli Enti preposti a dare un sostegno reale alle famiglie sia perché è sempre più difficile per i portatori di disabilità trovare una propria collocazione nella società.

Sono stati 12 mesi di grande lavoro e di grande entusiasmo, e credo che i risultati siano già sotto gli occhi di tutti.

Siamo riusciti ad organizzare online un meeting per la Festa della Donna che grazie ad internet ci ha permesso di raggiungere persone lontane.

Grazie al Servizio Civile siamo di supporto ai nostri associati che ne hanno fatto richiesta

Abbiamo aperto una nuova sede a Roma Nord per essere più presenti sul territorio della nostra città, per ora ospiti della Parrocchia Sant’Andrea d’Avellino

Come vedete abbiamo online un nuovo sito internet che speriamo soddisfi le vostre aspettative

Sicuramente abbiamo ancora tanto da fare e migliorare ma lavoriamo molto duramente per farcela. Abbiamo la fortuna di essere una squadra molto coesa e determinata, e sono sicuro che ce la faremo a realizzare quelli che sono i nostri obbiettivi.

Quindi, nell’attesa di incontraci nuovamente, non mi resta che augurarvi

BUON NATALE

e

FELICE ANNO NUOVO

Dino Barlaam

Presidente AVI